La Società del Carnevale Biaschese, causa l’incremento dei contagi da Covid-19, come già preannunciato dai media ufficializza la rinuncia all’organizzazione del Carnevale 2021, mantenendo così di fatto la linea del gruppo “Grandi Eventi” di annullare tutte le manifestazioni.

Inoltre, sempre per il motivo su menzionato, comunichiamo la decisione di annullare l’evento del Mercatino Natalizio 2020 che di solito era consuetudine svolgere intorno alla metà del mese di dicembre.

Informiamo comunque che, nel rispetto di tutte le norme sanitarie vigenti in relazione alla pandemia in atto, verrà organizzato il San Nicolao per le scuole e la Casa Anziani.

Altresì informiamo che per il periodo Carnascialesco 2021 sarà, come consuetudine biaschese, pubblicato e messo in vendita il giornale satirico della Froda.

A tal proposito verranno, a tempo debito, date tutte le indicazioni come e dove poterla acquistare.

Ogni altra attività che si renderà possibile poterla realizzare, soprattutto quelle a sfondo culinario, verrà decisa in base all’andamento della situazione sanitaria del momento.

Come comitato del Carnevale Biaschese siamo molto dispiaciuti di queste decisioni che a malincuore siamo stati costretti a prendere, ma allo stesso tempo mai come in questo momento siamo consapevoli che la salute di ognuno di noi è sicuramente da mettere come questione prioritaria rispetto a tutto il resto.

Vi ringraziamo di cuore per il sostegno ricevuto in questi mesi, fiduciosi che appoggerete positivamente ogni nostra decisione sin qui presa o che verrà presa in futuro.

Società Carnevale Biaschese